Borse di Studio Master Cultura 4.0

Per partecipare al Master Cultura 4.0 vengono erogate per ogni edizione borse di studio a favore dei partecipanti. Le borse di studio per il Master Management della cultura sono erogate dall’Università degli Studi Link Campus University e dall’INPS. Di seguito le specifiche relative alle varie borse di studio:

AVVISO:
I termini per la presentazione delle domande delleborse di studio sono scaduti

BORSE DI STUDIO INPS

L’Università degli Studi Link Campus University, in convenzione con INPS, mette a disposizione 10 borse di studio a copertura totale per la frequenza del Master Cultura 4.0 in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio per l’anno accademico 2015-2016, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione al Master in Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici.