Requisiti di ammissione

iscrizioneI candidati al Master Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza. Management per il museo del futuro, per essere ammessi alla prova di selezione, devono essere in possesso di Laurea Specialistica, Laurea magistrale e/o Laurea Vecchio Ordinamento.

Per essere ammessi alla selezione di una delle borse di studio previste per il Master Cultura 4.0, visitare l’area del sito dedicata.

Modalità di Iscrizione

La selezione dei candidati, pur prevedendo i medesimi criteri, distingue tra candidati autofinanziati e candidati che concorrono alla borsa di studio dell’Istituto.

Le modalità di iscrizione per il Master Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza. Management per il museo del futuro, una volta ammessi, sono le seguenti:

• Domanda di iscrizione Application Form
• Fotocopia del documento d’identità
• Curriculum Vitae firmato aggiornato

La documentazione, debitamente sottoscritta, deve essere inviata mediante raccomandata a/r, o presentata direttamente, in busta chiusa e sigillata, indirizzata a:

Ufficio Master – “Link Campus University” – Via del Casale di San Pio V, 44 – 00165 ROMA

La segreteria organizzativa predispone il regolamento d’iscrizione e contatta i candidati per la firma.
Per gli ex studenti della Link Campus University è stato riservato il 50% di sconto sul costo del Master.


Nel rispetto della direttiva 2209/136/CE, ti informiamo che il nostro sito utilizza i cookies. Se continui a navigare sul sito, accetti espressamente il loro utilizzo. Per informazioni | Chiudi