LUG

Contribuisci a far crescere il progetto ArteCultura con Trasporto

arte e cultura

Dal 1 luglio al 23 settembre 2017 sulla piattaforma DeRev

ArteCultura con Trasporto, è un progetto realizzato dal gruppo del Master Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza. Management per il Museo del futuro, in collaborazione con l’Università degli Studi Link Campus University di Roma.

L’idea nasce per raccontare sul web, attraverso informazioni, fotografie, video, la bellezzadi luoghi della cultura italiani, che altrimenti rimarrebbero sconosciuti, e l’emozioneprovata durante l’esperienza del viaggio.

Parte, così, la piattaforma online ArteCultura con Trasporto , uno strumento al servizio dei cittadini e dei turisti, per fornire indicazioni utili su come raggiungere questi luoghi, partendo dal capoluogo più vicino, senza utilizzare il mezzo privato, ma affidandosi a trasporti pubblici, piste ciclabili, percorsi pedonali o altre forme di mobilità sostenibile.

Dal 1 luglio al 23 settembre 2017, sul sito DeRev, PORTAMI CON TE, dona il tuo tempo, raccontaci le meraviglie d’Italia, le tue emozioni, le sensazioni e contribuisci a far crescere il progetto ArteCultura con Trasporto.

PER INFO

Visita il sito web ArteCultura con Trasporto

Partecipa al crowdfunding sulla piattoforma DeRev

E-mailmastercultura4.0@unilink.it