GIU

Sabato 24 giugno 2017 – ore 10.30

Antica Biblioteca – Università degli Studi Link Campus University

Via del Casale di San Pio V, 44 – Roma

Sabato 24 giugno si terrà la cerimonia di proclamazione dei risultati del Master Cultura 4.0: valorizzazione, marketing, tecnologia, finanza. Management per il museo del futuro – Ed. I.

Gli studenti presenteranno le linee guida del lavoro di progettazione sviluppato nell’ambito del Master: Arte e Cultura con Trasporto.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire il tema del crowfunding atto a finanziare, sostenere e rilanciare la ricchezza principale del nostro Paese, ovvero il patrimonio culturale. Il progetto presentato permetterà di avviare una riflessione comune su come valorizzare le competenze acquisite, anche a favore delle successive edizioni del Master.