Borse di studio INPS e Link Campus University

908x402-borse-di-studio-v-1

L’Università degli Studi Link Campus University, per l’anno accademico 2016-2017, mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Cultura 4.0: Managing the museum of the future.

Bando scaduto

Le prove di selezione per accedere alle borse di studio del Master in Master in Cultura 4.0 si svolgeranno il 28 novembre 2016 – ore 10.00/11.30 prova scritta – ore 11.30/14 prova orale.

BORSE DI STUDIO INPS

In convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 10 borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il vademecum

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 5 borse di studio per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA